misaotra.asso@gmail.com + 39 333 980 35 28

Consiglio direttivo

Claudia Cantone, presidente del Consiglio direttivo
24 anni, laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Napoli “Federico II”, praticante avvocato nel campo dei diritti umani e del diritto internazionale. Dopo l’esperienza di volontariato a Marovoay nell’estate del 2018, ha fondato l’associazione Misaotra con il supporto dello zio e del fratello.

 

Ester Stara, segretario e membro del Consiglio direttivo

23 anni, studentessa della facoltà di Giurisprudenza presso l’Università di Napoli “Federico II”. Ha partecipato attivamente nel crowfunding a sostegno dei bisogni della comunità locale. Attualmente collabora con l’associazione Misaotra, attiva in Madagascar, per supportare la crescita e lo sviluppo comunitario.

 

Mariachiara Golia, membro del Consiglio direttivo
25 anni, laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Nel 2019 realizza finalmente il sogno di un impegno attivo nel mondo del volontariato quale membro del Consiglio direttivo dell’associazione Misaotra.

 

 

Alberto Scialò, membro del Consiglio direttivo
21 anni, laureato in Lettere Moderne presso l’Università di Napoli “Federico II”. Da 8 anni pratica attività di volontariato con bambini, extracomunitari e bisognosi presso la missione dei Fratelli Maristi. Nell’estate del 2018 ha svolto attività presso tre centri di prima accoglienza a Siracusa. Dal 2019 collabora con l’associazione Misaotra come membro del Consiglio Direttivo.

 

Fabrizia Cesarano, membro del Consiglio direttivo
25 anni, laureata in Giurisprudenza e dottoranda presso l’Università di Napoli “Federico II”. Nell’estate del 2019 parte come volontaria per Marovoay, dove insegna inglese al liceo e organizzato corsi di pittura per i bambini del villaggio. Dal 2020 collabora con l’associazione Misaotra come membro del Consiglio Direttivo.

 

Enrico Cantone, vicepresidente del Consiglio direttivo
21 anni, studente di Medicina e Chirurgia presso l’Università di Napoli “Federico II”.
Nel settembre 2018 ha fondato, insieme a Claudia ed allo zio, l’associazione Misaotra, di cui è membro e vicepresidente del Consiglio direttivo.